Modalità di consegna
I prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato dal consumatore sul buono d 'ordine e solo nelle zone geografiche che trattiamo.
Tutti i prodotti lasciano il nostro magazzino in un stato perfetto. Il cliente deve segnalare al trasportatore (o al postino) ogni piccola traccia d'urto (Bucchi, traccie di schiacciature, ecc..) sul pacco, e in questo caso rifiutare il pacco. In questo caso le sarà inviato un prodotto uguale senza alcun costo aggiuntivo e se non sarà disponibile le verrà restituita l'intera somma spesa per l'acquisto.
Lo scambio di ogni prodotto dichiarato, a posteriori, sciupato durante il trasporto, senza che nessuna riserva sia stata espressa alla ricezione del pacco, non potrà essere trattato.
Come in qualsiasi spedizione, è possibile subire un ritardo o che il prodotto venga perso. In tale caso, contattiamo il trasportatore per iniziare un inchiesta. Tutti gli sforzi effettuati, con tutto il tempo necessario, per ritrovare questo pacco.
Decliniamo ogni responsabilità per l'allungamento dei termini di consegna dal fatto del trasportatore, specialmente nei casi di perdita dei prodotti, d'intemperie o di sciopero.
Problema di consegna dal fatto del trasportatore
Ogni anomalia che riguarda la consegna (avaria, prodotto mancante in confronto al buono di consegna, pacco daneggiato, prodotti rotti...) dovrà imperativamente essere indicata sul buono di consegna sotto forma di "riserva manoscritta", accompagnata dalla firma del cliente.
Il consumatore dovra parallelmente confermare quest' anomalia indirizzando al trasportatore nel termine dei (2) due giorni feriali dopo la data di consegna una lettera raccomandata con avviso di ricevimento esponendo le riclamazioni.
Il consumatore dovrà trasmettere una copia di questa posta all' indirizzo delL' Ostrica di Gavazza Donata . Senza questa constatazione, non sarà possibile procedere a nessun cambio.

Errori di consegna
Il consumatore dovrà formulare presso il L'Ostrica di Gavazza Donata , il giorno stesso della consegna o al più tardi il primo giorno feriale che segue la consegna, ogni reclamo d'errore di consegna e/o di non-conformità dei prodotti in natura o in qualità in confronto alle indicazioni che figurano sul buono d'ordine.
Aldilà di questo termine, ogni reclamo sarà rifiutato.
La formulazione di questo reclamo presso L'Ostrica di Gavazza Donata potrà essere fatta nella sede di Via colombo 48 17011 Albisola Superiore (SV), oppure via mail all'indirizzo info@lostrica.it
Ogni reclamo non effettuato nelle regole definite qui sopra e nei termini definiti non potra' essere preso in considerazione e rilascierà L'Ostrica di Gavazza Donata di ogni responsabilità di fronte al consumatore.
In caso di errore di consegna o di cambio, ogni prodotto da cambiare o rimborsare dovrà essere rimandato al L'Ostrica di Gavazza Donata nel suo insieme e nel suo imbalaggio di origine in un stato perfetto, senza alcuna manomissione all' indirizzo delL' Ostrica di Gavazza Donata .
Per essere accettato, ogni rivio dovrà essere segnalato e avere prima di tutto l'autorizzazione al reso del L'Ostrica di Gavazza Donata , che in caso d'accordo rispedirà il pacco all'indirizzo giusto.
Le spese di spedizioni sono al carico del L'Ostrica di Gavazza Donata, qualora il prodotto non corrispondesse alla descrizione fornita, mentre nel caso di un cambio per altri motivi le spese sono a carico del consumatore con tariffa agevolate che sarà di un minimo di € 5,00 fino ad un massimo di € 10,00


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